Mat-Rfid Invisible

MAT-RFID INVISIBLE

Il nuovissimo sistema invisibile MAT-RFID è il fiore all’occhiello della nostra azienda. Grazie a questa nuova tecnologia, che sta lentamente invadendo tutti i campi del nostro quotidiano (badge elettronici, pagamenti contactless, telepass…), è stato possibile realizzare un sistema di protezione della merce efficacissimo ed invisibile.

Attraverso l’uso di una sola antenna sotto al pavimento, è possibile proteggere varchi fino a 6 mt. L’impianto è di facilissima installazione: non sono richiesti studi particolari o modifiche al progetto iniziale dello store, posizionamenti di antenne o cavi attorno alla porta o nell’infisso. La facilità di installazione garantisce comunque la protezione totale del varco. Il sistema è totalmente immune dai falsi allarmi e dalle carenze di rilevazione provocate dai disturbi radio ambientali grazie all’utilizzo di frequenze operative regolate a livello mondiale. Le placche utilizzate da questo sistema sono dette “attive”, perchè, pur non contenendo batterie o altro, sono in grado di trasmettere alla centrale un proprio codice unico al mondo.

Mat-RFID può essere integrato in tutti i sistemi di gestione dei prodotti RFID presenti nello store, con l’utilizzo di una sola etichetta si potrà controllare tutto il ciclo di vita della merce (produzione, logistica, magazzino, vendita, antitaccheggio).

GUARDA GLI ALTRI PRODOTTI

Compila il form

Per info o preventivi